Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Facebook per iOS si aggiorna con le opzioni di condivisione

Facebook per iOS si aggiorna con le opzioni di condivisione

Pubblicità

Piccolo aggiornamento per Facebook, che ha annunciato in un post sul blog ufficiale di aver finalmente aggiunto la possibilità di condividere storie e news direttamente dal flusso notizie dell’applicazione mobile, opzione prima assente.

La novità coinvolge l’applicazione di iOS per iPhone e per iPad ma anche la app dedicata ad Android. Sul fondo di ogni notizia sarà infatti disponibile il nuovo tasto “condividi”. Basterà cliccarlo per poter re-inserire la news sul proprio profilo e condividerla così con tutti i propri amici.

La nuova versione 5.2 di Facebook è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Chi volesse aggiornare la app può sfruttare le consueta procedura direttamente dal dispositivo o su iTunes, mentre per scaricare la app è sufficiente seguire questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità