iPhone Firmware 2.2 comincia ad assumere il volto di un aggiornamento di proporzioni molto considerevoli sotto il profilo delle novità contenute in esso. Dopo le indiscrezioni sull’integrazione di StreetView, l’invio della posizione corrente via email usando il Gps e il download diretto di Podcast, ora appare anche la possibilità di votare le applicazioni scaricate da App Store.
Una schermata piuttosto eloquente in proposito, presa da una recente beta del firmware, è stata pubblicata da iPhone Hellas, un sito greco dedicato ad iPhone. Nell’immagine si nota come l’invito a votare l’applicazione appare nel momento in cui si prova a cancellare il programma. A quel punto, si intuisce, il sistema chiede di dare un voto in stellette.
Non è chiaro al momento se iPhone Firmware 2.2 chieda all’utente di votare il programma unicamente nel momento in cui si attua la cancellazione oppure se (più probable) ci sono altri sistemi e occasioni per votare, via iPhone l’applicazione.
Al momento non è noto quando iPhone 2.2 sarà rilasciato. Notizie sulla beta sono in circolazione solo da pochi alcuni giorni.