La Coppa di Lega inglese fa il suo debutto su DAZN, la piattaforma di sport in streaming live e on demand lanciata negli scorsi giorni in Italia. DAZN trasmetterà questa settimana in esclusiva tre partite, che saranno disponibili sia in modalità live che on demand.
I primi due match, Leeds United-Bolton e Yeovil Town-Aston Villa, sono in programma martedì 14 agosto alle ore 20.45, e daranno agli utenti italiani un primo assaggio del calcio inglese sulla piattaforma streaming. Giovedì alle 20.45 sarà invece la volta di Sunderland e Sheffield Wednesday.
Conosciuta anche come Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese è una delle tre competizioni principali del calcio d’oltremanica, insieme alla Premier League e alla FA Cup, e vede al via tutte le 92 squadre che partecipano ai campionati professionistici inglesi. DAZN proporrà i migliori match della Coppa di Lega, così come la FA Cup, mostrando alcuni dei momenti più memorabili della stagione calcistica inglese.
DAZN trasmetterà in esclusiva 114 partite della Serie A (3 per giornata), tutte le partite di Serie B, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport da combattimento e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di 9,99 euro al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.
DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.