Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Gli utenti aspettano con ansia i nuovi iPhone 2018, Galaxy Note 9 non li ha distratti

Gli utenti aspettano con ansia i nuovi iPhone 2018, Galaxy Note 9 non li ha distratti

Pubblicità

Samsung ha presentato Galaxy Note 9 da pochi giorni, eppure sembra che l’utenza non sia stata distratta dall’evento e resta concentrata sui nuovi iPhone, che a quanto pare creano più hype di qualsiasi altro terminale.

Secondo un sondaggio di PC Mag i consumatori sono molto più eccitati all’idea di ciò che Apple potrà presentare, piuttosto che badare alle nuove funzionalità di Galaxy Note 9. La redazione ha chiesto a 1555 consumatori quale versione di smartphone stessero attendendo con più ansia, e iPhone 9, iPhone 11, iPhone XI e iPhone SE 2 sono risultati al primo posto.

Concept iPhone 2018 LCD è una esplosione di colori

Il 42% degli intervistati ha dichiarato di essere più impaziente di aggiornare il proprio iPhone il mese prossimo, mentre il 24% aveva dichiarato di non vedere l’ora che uscisse Galaxy Note 9.

Il terzo posto è ben lontano: il 7% degli intervistati ha dichiarato di essere molto impaziente per Google Pixel 3, seguito dal 4% per LG V40, dal 2% per OnePlus 6T, dal 6% per “altro” e 11% che non ha nessuna preferenza.

Un aspetto positivo per Samsung è che mentre il 76% delle persone che sceglieranno Note 9 possiede già un dispositivo Samsung, l’8% ha indicato di essere attualmente utenti iPhone. Questo significa che Samsung riuscirà comunque a convertire utenti iPhone ad Android.

Samsung ha presentato il Galaxy Note 9 da pochi giorni, insieme a Galaxy Watch e al concorrente HomePod, che prenderà il nome di Galaxy Home. Nonostante la società sud coreana abbia già preso di mira iPhone X in numerosi spot, il terminale Apple si è dimostrato più veloce, almeno stando ai primi benchmark diffusi in rete nelle scorse ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità