Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store anche in Brasile e Turchia

Apple Store anche in Brasile e Turchia

Pubblicità

Non solo Bari, ma anche Brasile e Turchia. Apple continua a spingere sull’espansione dei suoi negozi e dopo avere, quasi formalmente, annunciato lo sbarco in Puglia attraverso la ricerca personale, fa sapere sempre attraverso la ricerca personale, di avere in programma il debutto in due grandi paesi le cui economie sono tra le poche al mondo che continuano a “tirare” senza preoccuparsi troppo della crisi mondiale.

L’arrivo in Brasile, città ancora da determinare ma ci sono pochi dubbi che sia Rio, suscita in realtà scarsa sorpresa vista l’attenzione che da qualche tempo Cupertino ha per il paese sudamericano dove, grazie all’apertura degli impianti Foxconn, ora Apple è in grado di spingere sull’acceleratore scena pagare dazio, letteralmente, al meccanismo fiscale brasiliano che penalizza in maniera enorme i prodotti di importazione. Chiunque è stato in Brasile sa che il paese ha un grande interesse per i prodotti Apple come dimostra il grandissimo numero di iPhone e iPad che hanno invaso la nazione in pochi mesi. Rio è poi anche una città turisticamente molto affollata e sicuramente rappresenta un centro di rilievo anche per il mercato non propriamente brasiliano.

Anche in Turchia non ci sono indicazioni sulla città, ma anche qui i dubbi sono pochi: lo store aprirà ad Istanbul. La città è in forte espansione ed è al centro di un sistema economico, quello turco, che fa da ponte tra oriente ed occidente. La Turchia è poi un paese che ha grande attenzione per il mondo Apple (le vendite di iPhone anche qui sono molto solide) e ha potenzialità di crescita enormi anche grazie ad un mercato che sfiora ormai gli 80 milioni di abitanti ed è ben lontano dalla saturazione.

Nella foto qui sotto l’interno dell’Apple Premium Reseller Lydia di Instanbul.

turchia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità