Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Visite Facebook dimezzate in due anni, previsto il sorpasso di YouTube

Visite Facebook dimezzate in due anni, previsto il sorpasso di YouTube

Pubblicità

Le visite Facebook calano e YouTube cresce: è già stato previsto che nel giro di due o tre mesi YouTube supererà Facebook nella classifica del 5 siti top più vistati negli Stati Uniti. Il calo delle visite Facebook è impressionante: negli USA si è passati da 8,5 miliardi di pagine visitate al mese fino a scendere a 4,7 miliardi nel giro degli ultimi due anni.

In contemporanea è andato aumentando l’accesso al social tramite app da dispositivi mobile, ma l’incremento non è sufficiente per compensare la diminuzione delle visite tramite browser. Viceversa YouTube nello stesso periodo registra incrementi su entrambi i fronti, browser internet e anche app mobile.
Visite Facebook dimezzate in due anni, previsto il sorpasso di YouTubeDa diversi anni a questa parte la classifica dei 5 siti top più visitati in USA vede Google primeggiare a grande distanza, seguita da Facebook al secondo posto, YouTube al terzo, in quarta posizione Yahoo e al quinto posto Amazon.

La previsione del sorpasso di YouTube ai danni di Facebook per la seconda posizione arriva da SimilarWeb, sula base del numero degli utenti attivi giornalieri sul social praticamente fermo nell’ultima trimestrale di Facebook.

Visite Facebook dimezzate in due anni, previsto il sorpasso di YouTubeSe l’andamento di Facebook e di YouTube rimarrà quello attuale si prevede che il sorpasso si verificherà nel giro di 2-3 mesi. Nello stesso arco di tempo è previsto anche un altro sorpasso: Yahoo perde terreno mentre Amazon continua a migliorare, anche a luglio grazie alla annuale campagna di offerte Prime Day. Il colosso dell’e-commerce presto potrebbe diventare il 4 sito più visitato in assoluto in USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità