Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » POCO by Xiaomi si presenta con una lettera aperta e conta sulla velocità

POCO by Xiaomi si presenta con una lettera aperta e conta sulla velocità

Pubblicità

Il mercato globale, e soprattutto quello indiano, potrebbero essere presto scossi da una nuova ondata di smartphone provenienti da un nuovo brand. E’ POCO, by Xiaomi, che si presenta oggi agli utenti con una lettera aprta su Twitter, mostrando anche il logo della società. Un piccolo antipasto in attesa del lancio di Pocophone F1.

POCO è il nuovo brand di Xiaomi, nato da un lavoro di quattro anni, spiega la lettera aperta ai fan pubblicata su Twitter, con l’intenzione probabilmente di combattere il caro prezzi che negli ultimi anni ha interessato il mercato smartphone. In alcuni passaggi dello scritto, infatti, si legge che al giorno d’oggi i dispositivi top di gamma hanno superato i 1000 dollari, lasciando presagire che la società adotterà invece prezzi assolutamente più competitivi.

POCO by Xiaomi si presenta con una lettera aperta: contiamo sulla velocità

La parola chiave per il brand è “velocità”. Non solo in termini di prestazioni, spiega Jai Mani, ma in termini di “velocità effettiva”. Al momento le parole appaiono criptiche. Ad ogni modo, l’attesa è per la release del primo smartphone POCO, che prenderà il nome di PocophoneF1.

Dovrebbe trattarsi di un terminale basato su Android 8.1 Oreo con MIUI 9.0, schermo Full HD+ con aspect ratio 19:9 curvo 2,5D con diagonale da 5,99 pollici. Sotto la scocca, ad alimentarlo, il processore Qualcomm Snapdragon 845, GPU Adreno 630, 6GB di RAM, e memoria integrata da 64 o 128GB.

Ovviamente, non mancherà il lettore di impronte digitali, mentre ad alimentarlo ci sarà una batteria da 4000mAh , con un comparto multimediale affidato ad una cam anteriore da 20MP con flash LED e una doppia posteriore da 12+5MP con dual flash LED.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità