Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Palm Pepito, il terminale redivivo sarà uno degli Android più piccoli al mondo

Palm Pepito, il terminale redivivo sarà uno degli Android più piccoli al mondo

Pubblicità

Palm Pepito è il nome in codice del terminale che riporterà lo storico marchio sul mercato a distanza di 7 anni dall’ultimo modello introdotto: il ritorno promette di essere una sorpresa perché primi render e specifiche trapelate in rete anticipano uno degli smartphone più piccoli al mondo.

Il nome Palm Pepito è quello in codice interno, non è ancora dato sapere se sarà mantenuto anche per il dispositivo finale o se invece TCL opterà per un nome commerciale diverso. In un mercato dominato da terminali con schermi generosi e phablet fa una certa impressione consultare le specifiche attese. Palm Pepito sembra offrirà infatti uno schermo da solamente 3,3 pollici LCD con risoluzione 720p.
Palm

Anche la batteria non ha nulla a che vedere con gli accumulatori monstre che vanno per la maggiore nell’universo Android. Per Palm Pepito si parla infatti di una batteria da solamente 800 mAh, capacità che, se confermata, difficilmente riuscirà a coprire una intera giornata, soprattutto con un utilizzo sostenuto di app e servizi.

Le altre specifiche tecniche anticipate da Android Police, da cui riportiamo il primo render del dispositivo, indicano processore Snapdragon 435, 3 GB di memoria RAM e spazio di archiviazione di 32 GB. Funzionerà non con Android Go, versione alleggerita per dispositivi entry level, bensì con Android Oreo 8.1 e sembra sarà proposto in due colori: oro e titanio.

Ecco TCL BlackBerry KEY2 con doppia camera, super tastiera fisica e Speed KeyNon è ancora dato sapere quando Palm Pepito sarà presentato ufficialmente, è comunque possibile che TCL decida di sfruttare la visibilità mondiale offerta da IFA di Berlino per annunciare il ritorno del marchio Palm sul mercato, operazione già effettuata dal costruttore anche con gli ultimi terminali BlackBerry: KEYone e KEY2.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità