Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Spot Apple Pay Cash, inviare soldi è facile come scrivere un messaggio

Spot Apple Pay Cash, inviare soldi è facile come scrivere un messaggio

Pubblicità

Parola d’ordine velocità e facilità d’uso: per il nuovo spot Apple Pay Cash la multinazionale di Cupertino ha pubblicato un nuovo spot intitolato Dinner, solamente 18 secondi per mostrare nel modo più semplice e convincente quanto è semplice e rapido inviare soldi ha un’altra persona.

Come negli spot Apple Pay Cash precedenti, anche in questo nuovo breve video che inseriamo nell’articolo viene mostrata una conversazione solo testuale, un rapido scambio di chat tra due utenti. Il primo dichiara che il conto della cena spetta a lui e invia 55 dollari. L’altra persona risponde al volo ribattendo che il conto spetta a lui restituendo i 55 dollari.

Si innesca un rapido scambio di chat in Messaggi, con ogni invio e ricezione accompagnati dal caratteristico avviso sonoro, in cui i due interlocutori ricevono e rispediscono al mittente i 55 dollari della cena

Si tratta del quinto spot Apple Pay Cash pubblicato da Apple, che segue i primi 4 rilasciati nella metà di luglio: tutti fanno parte della serie intitolata Just Text Them the Money.

Per Consumer Reports Apple Pay Cash è la migliore piattaforma di pagamento P2PCupertino ha introdotto Apple Pay Cash con iOS 11.2 per il momento solo in USA. I soldi ricevuti possono essere utilizzati per acquisti pagati tramite Apple Pay oppure trasferiti sul conto corrente. Il servizio di trasferimento denaro di Apple da persona a persona è già stato valutato come il migliore da Consumer Reports, associazione che tutela i consumatori statunitensi molto simile al nostrano Altro Consumo.

Per il momento non ci sono anticipazioni sulla possibile data di arrivo di Apple Pay Cash in Italia. Le prime voci risalgono al mese di febbraio di quest’anno quando sono apparse le schermate del servizio nella nostra lingua ma da allora non ci sono stati ulteriori aggiornamenti o indiscrezioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità