Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple è l’azienda più ammirata degli Stati Uniti

Apple è l’azienda più ammirata degli Stati Uniti

Pubblicità

Fortune e la società  globale di consulenza di direzione Hay Group, hanno intervistato 3.700 persone in dozzine di industrie e settori diversi per chiedere loro qual è la società  degli Stati Uniti più ammirata. Tra i fattori presi in considerazione per la graduatoria ricordiamo l’innovazione, la gestione del personale, l’utilizzo delle risorse e dei punti di forza aziendali, la responsabilità  sociale, la qualità  del management, la solidità  finanziaria, gli investimenti di lungo termine infine la qualità  dei prodotti e/o dei servizi erogati.

Apple è risultata la prima nella classifica complessiva, che include società  di ogni ramo e settore, inoltre prima anche nella classifica delle aziende che operano nel settore ITC. Cupertino ha riscosso la prima posizione per innovazione, gestione del personale e anche per la qualità  dei prodotti e dei servizi. Apple ha registrato la terza posizione per l’impiego degli asset societari, per la qualità  del management, la solidità  finanziaria e per gli investimenti di lungo termine, infine la quinta posizione per la responsabilità  sociale.

Nella classifica complessiva Apple è seguita dalla società  di assicurazione e investimenti Berkshire Hathaway di Warren Buffet al secondo posto, mentre al terzo troviamo General Electric. In quarta posizione troviamo un’altra società  ICT , Google mentre al quinto posto Toyota Motor. Per osservare la classifica completa rimandiamo alle pagine Web di Fortune dedicate alla graduatoria.

Per quanto riguarda il mondo dei computer dopo Apple in testa alla classifica, troviamo IBM al secondo posto e Hewlett-Packard in terza posizione. Seguono Xerox in quarta posizione, Sun quinta e Canon sesta. NCR si aggiudica la settima posizione, mentre Dell l’ottava, Pitney Bowes la nona infine il gruppo Lenovo al decimo posto. La classifica Fortune delle società  più ammirate d’America per il settore ICT si trova in questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità