Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple annuncia la vendita di 3 milioni tra iPad mini e iPad 4

Apple annuncia la vendita di 3 milioni tra iPad mini e iPad 4

Pubblicità

Apple ha venduto 3 milioni di unità tra iPad mini e nuovo iPad 4 nel primo weekend di lancio. L’annuncio arriva direttamente da Cupertino che comunica la somma totale dei tablet venduti, senza fornire però i totali distinti per i due formati.

“I clienti di tutto il mondo amano il nuovo mini iPad e iPad di quarta generazione – dichiara Tim Cook nel comunicato – Abbiamo stabilito un nuovo record per il weekend di lancio praticamente esaurendo gli iPad mini. Stiamo lavorando duramente per costruirne più velocemente per soddisfare l’incredibile domanda”.

Ricordiamo che Apple ha lanciato i nuovi iPad mini e iPad 4 solo nelle versioni con Wi-Fi mentre i modelli con connettività cellulare saranno rilasciati tra poche settimane: il sito Apple Store indica come spedizione prevista fine novembre. Pur senza fornire i totali separati per le vendite di iPad mini e iPad 4 la dichiarazione di Tim Cook precisa che Apple ha praticamente esaurito le scorte iniziale di iPad mini. Per il prezzo più abbordabile e la novità del form factor, si stima che gran parte dei 3 milioni di unità vendute da Apple nel corso di questo weekend siano per lo più iPad mini.

Apple confronta le vendite di 3 milioni di unità di quest’ultimo lancio con il precedente record di vendite di iPad pari a 1,5 milioni registrato nel primo weekend di disponibilità di iPad 3. Occorre però tenere presente che iPad 3 era stato lanciato inizialmente in un numero inferiore di paesi: USA, Regno Unito, Francia, Germania, Australia e Giappone, mentre iPad mini e il nuovo iPad 4 sono stati per la prima volta lanciati in contemporanea in 34 nazioni.
ipad mini apple store online

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità