Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook «Il fatturato degli indossabili Apple è aumentato del 60%»

Tim Cook «Il fatturato degli indossabili Apple è aumentato del 60%»

Pubblicità

La conferenza finanziaria delle scorse ore in cui Apple ha annunciato i risultati del terzo trimestre fiscale 2018 della Mela non ha fatto chiarezza sulle vendite specifiche degli indossabili Apple. Come al solito, le vendite degli indossabili sono stati menzionati come unica voce “Altri prodotti”, che ha portato ad un fatturato di 3,74 miliardi,

Ma grazie alle dichiarazioni rilasciate da Tim Cook a commento dei risultati arrivano succosi dettagli relativi al business di Cupertino nei weareable. L’amministratore delegato di Apple ha infatti dichiarato che il fatturato degli indossabili Apple è aumentato del 60% rispetto al 2017, con un ricavo totale degli indossabili pari a 10 miliardi di dollari negli ultimi quattro trimestri.Gli indossabili Apple crescono del 60 per cento nel quarto di giugno

Apple Watch e AirPods sono i principali fattori di guadagno nella categoria indossabili, ma anche le cuffie Beats, come Powerbeats3 e BeatsX, hanno certamente contribuito a far crescere il segmento Apple. Quasi certamente, AirPods avrà ottenuto il primato nella crescita indossabili, anche grazie al suo chip wireless W1 che offre un facile abbinamento con dispositivi Apple, oltre a permettere connessioni più affidabili.

Il trimestre di Apple nel giugno 2018 ha battuto record interni con 53,3 miliardi di dollari di entrate complessive. Come ricordato nel nostro articolo di approfondimento, traino centrale per le vendite è stato iPhone, con 41,3 milioni di unità vendute, che hanno generato 29,9 miliardi di dollari in entrate.

A titolo informativo, i ricavi Mac e iPad sono diminuiti, ma la voce servizi, cresciuta del 31%, ha generato circa 9,5 miliardi di dollari. Tutte le informazioni fiscali annunciate da Apple sono reperibili direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità