Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google attacca macOS e Windows in una pubblicità

Google attacca macOS e Windows in una pubblicità

Pubblicità

Finestre che mostrano a ripetizione messaggi di errore, aggiornamenti che non possono essere portati a termine, file corrotti. Questo è ciò con cui hanno a che fare ogni giorno gli utenti Windows e Mac secondo una pubblicità di Google, a dir poco esagerata.

Non ne potete più? – recita il messaggio – la soluzione è passare a un Chromebook. I presunti problemi che devono affrontare quotidianamente gli utenti Mac e PC non li vedrete mai su un Chromebook, dove – promette la pubblicità di Google – abbiamo l’antivirus di serie, gli aggiornamenti automatici, grande autonomia nella durata della batteria e velocità.

Ovviamente si potrebbe contestare molto di tutto ciò che si afferma nel video, come ad esempio l’effettiva bontà dei vari Chromebook ma è una pubblicità e come tale va trattata. La stranezza è il messaggio offensivo… la conferma che il vecchio motto “Don’t be evil” di Big G è solo un ricordo del passato. D’altra parte, nel 2013 l’Executive Chairman Eric Schmidt, aveva parlato di slogan “stupido”. Il famoso motto che avrebbe dovuto dimostrare l’intento della società a non usare dati per scopi malevoli e la volontà di mantenere un codice comportamentale dalla parte dei “buoni”, era uno slogan di altri tempi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità