Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Kinder Paperwhite Wi-Fi: tre mesi di attesa per l’acquisto, versione 3G ancora disponibile

Kinder Paperwhite Wi-Fi: tre mesi di attesa per l’acquisto, versione 3G ancora disponibile

Pubblicità

Solo domenica scorsa sottolineavamo gli ordini altissimi per il Kinder Papewhite Wi-Fi con consegne stimate a dicembre, ora dobbiamo tornare sull’argomento visto che Amazon [sponsor] sul suo sito preannuncia un’attesa di addirittura più di tre mesi per chi acquista oggi il lettore di libri con retroilluminazione.

Secondo quanto si legge sullo store di Amazon, infatti, ogni Kindle Whitepaper acquistato da oggi in avanti, non potrà essere spedito che a partire dal 4 febbraio, 12 settimane da oggi sono un tempo che non si deve esitare a definire come mostruoso e che non può essere figlio che dell’elevatissima domanda a livello mondiale visto che il modello con 3G che usa le stesse tecnologie è in spedizione nella settimana del 22 novembre, ovvero secondo i tempi previsti.

Ricordiamo che inizialmente i Paperwhite WI-Fi dovevano essere spediti il 22 novembre e così sarà per tutti coloro che hanno ordinato nei giorni scorsi.  Ma ora ci si deve mettere in coda… Le ragioni per cui i tempi di spedizione si sono dilatati ben oltre i limiti previsti, sono semplici e le dice la stessa Amazon: «domanda altissima».kindle paperwhite

Non sorprende troppo che il Kindle Paperwhite sia molto richiesto. Nonostante non abbia tutte le caratteristiche del Kindle Fire e sia privo di schermo a colori e la possibilità di caricare applicazioni e non sia funzionale come macchina per Internet, è praticamente perfetto per la lettura. Mantiene tutte le caratteristiche del modello precedente, durata della batteria,  leggerissimo, integrazione con il sistema Amazon, schermo altamente leggibile anche in piena luce ma aggiunge anche la retroilluminazione dello schermo, cosa che lo rende fruibile anche al buio, senza una luce artificiale a supporto. Il display possiede anche una risoluzione superiore (62% di pixel in più; 221 ppi contro 167 ppi del Kindle trazionale) e aumenta il contrasto (+ 25%) così da avere bianchi più bianchi e neri più neri.

Chi vuole un Kindle Paperwhite WI-FI e non ha problemi di tempi, può ordinarlo da qui. Se invece volete ebook reader per Natale e non vi interessano il Fire (consegne dal 6 novembre), dovrete ripiegare sul modello con 3G, che costa 189 euro ma ha il vantaggio di poter scaricare libri senza pagare la connessione in tutto il mondo (Amazon sovvenziona questo servizio)

Disponibile senza problemi di attesa il modello senza schermo retroilluminato che costa 79 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 88,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta in forte scono. Pagate il pacchetto solo 88,99 €, poco più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità