Apple Piazza Liberty aprirà alle 17 ma quando mancano ancora 8 ore all’evento si è già formata una una discreta fila di appassionati che trascorreranno la giornata in attesa di entrare nel pomeriggio. L’interno è stato svelato della visita in anteprima per la stampa ma volete perdere l’occasione di essere tra i primissimi tra il pubblico a visitare quello che è già un luogo simbolo del culto Apple in terra lombarda?
Il trofeo? La maglietta ricordo non c’è più (e c’e’ chi se l’è fabbricata da solo – vedi la galleria qui sotto) e allora ci stanno le foto davanti al countdown da fare girare sui social o magari uno scatto con qualche top manager Apple come quella di ieri notte con Angela Ahrendts o magari Tim Cook che qualcuno riporta come possibile ospite e persino di Jony Ive che difficilmente, casomai fosse a Milano, si concederebbe ad un bagno di folla.
Ma selfie a parte i ragazzi che sono qui lo fanno per curiosità, per passione, per passare una giornata diversa insieme e, perché no, per trovarsi al momento giusto nel luogo di cui tutti parlano e che non ha un biglietto d’entrata, solo tanta pazienza…
Qui sopra un’altra galleria di Maurizio Tomè.