Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » L’Android di Motorola in arrivo, ma non prima del 2009

L’Android di Motorola in arrivo, ma non prima del 2009

Pubblicità

Motorola ha annunciato l’arrivo del suo cellulare basato su Android, il sistema operativo di Google. L’azienda USA si concentrerà  sulle funzionalità  tipiche del social networking, dando al suo apparato un orientamento molto sociale, con accesso rapido ad applicazioni quali Facebook o MySpace.

Dal punto di vista tecnico, invece, condividerà  alcune caratteristiche con G1 di HTC: touch screen (delle dimensioni di quello di iPhone) e tastiera QWERTY estraibile dal basso. Il prezzo dovrebbe essere invece leggermente più basso: circa 150 dollari con un contratto biennale.

Motorola ha espresso il suo entusiasmo per la possibilità  di poter sfruttare la tecnologia di Google per lo sviluppo di un proprio cellulare, tanto che lo stesso Sanjay Jha, nuovo CEO di Motorola, ha dichiarato che in futuro la società  darà  largo spazio al sistema operativo di Google, abbandonando lentamente il vecchio OS proprietario e affiancando Windows Mobile. Una virata tramite cui l’azienda vorrebbe risollevarsi dal periodo buio degli ultimi anni, perido da cui non è ancora riuscita ad uscire in maniera convincente.

Nonostante l’interesse e l’entusiasmo, sembra che l’utenza dovrà  aspettare ancora un po’: stanti le dichiarazioni ufficiali, l’Android di Motorola non dovrebbe vedere ufficialmente la luce prima del secondo quarto del prossimo 2009.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità