Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gli iPhone 2018 si avvicinano, Foxconn incrementa la propria forza lavoro

Gli iPhone 2018 si avvicinano, Foxconn incrementa la propria forza lavoro

Pubblicità

Mentre Apple si prepara a dare il via alla produzione di massa dei modelli di iPhone 2018, Foxconn offre bonus di fidelizzazione al personale e incrementa le assunzioni stagionali. Non c’è dubbio, la nuova forza lavoro serve per assicurare il rispetto della tabella di marcia Apple: a settembre i nuovi iPhone.

E’ la redazione taiwanese del DigiTimes, che nel citare un rapporto del quotidiano Economic Daily News, evidenzia come Foxconn abbia iniziato ad incrementare le assunzioni per i suoi stabilimenti nella provincia cinese di Zhengzhou, dove vengono appunto assemblati gli iPhone. Il fornitore offre un bonus una tantum fino 295 dollari circa a tutti i dipendenti che sono disposti a rinnovare il contratto e diano una mano nella produzione degli iPhone di nuova generazione.

L’attenzione massima verso le nuove assunzioni dovrebbe durare almeno fino al prossimo novembre 2018. Foxconn è attualmente l’unico produttore di iPhone X e ha registrato profitti più deboli del previsto nel quarto trimestre del 2017, per via dei costi associati al riattrezzamento delle fabbriche e agli acquisti di attrezzature nuove per la produzione dell’iPhone del decimo anniversario.

Gli iPhone 2018 si avvicinano, Foxcoon incrementa la propria forza lavoro

Lo stesso rapporto precisa che, per evitare che si verifichi lo stesso problema per gli iPhone di quest’anno, il fornitore Apple ha applicato “una gestione dei costi più rigida”, anche se potrà ammortizzare i costi dello scorso anno, considerando che la line up 2018 dovrebbe presentare una produzione non troppo dissimile da quella dello scorso anno. Ad ogni modo, Foxcoon gestirà il 100% della produzione della seconda generazione di iPhone X, il 90% di quella di iPhone X Plus, e il 75% della produzione di iPhone 6,1 pollici LCD.

+Non si sa ancora se l’altro importante produttore Apple, Pegatron, con sede a Taiwan, stia per dare il via ad una campagna di assunzioni per conto suo, per prepararsi al meglio alla produzione dei nuovi dispositivi. Resta da vedere se anche quest’anno risulteranno esserci eventuali colli di bottiglia nella produzione, magari in considerazione del fatto che si tratta del primo anno in cui tutti gli iPhone presentano display con notch, più difficili da produrre e assemblare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità