Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Capture One Pro 7 in vendita, disponibile anche la demo

Capture One Pro 7 in vendita, disponibile anche la demo

Pubblicità

Phase One ha rilasciato la nuova versione 7 di Capture One Pro, tra i più apprezzati software per l’elaborazione d’immagini RAW e ottimo gestore degli asset digitali. Le novità della nuova versione sono numerose: un engine rinnovato a 64 bit, nuove funzioni per la gestione degli asset, avanzati algoritmi per la riduzione del rumore anche con i livelli ISO più alti, supporto OpenCL che consente di migliorare le performance. Oltre a poter cercare come sempre con le già familiari funzioni del pacchetto, l’utente ora ha a disposizione funzioni di catalogazione riprese da Media Pro: è possibile lavorare contemporaneamente con cataloghi multipli, condividere i cataloghi con altri utenti, passare da un catalogo a un altro senza riavviare il programma, taggare le foto con elementi che rendono più facile la successiva ricerca, eseguire il browsing e editare le immagini senza apportare modifiche ai file originali. Con alcune fotocamere DSLR è supportata la modalità “Live View” e l’applicazione mette a disposizione una serie di profili con i quali correggere effetti ottici non desiderati.

L’applicazione è in vendita a 229 euro. Gli utenti delle versioni 3, 4, 5 e 6 possono eseguire l’aggiornamento a 69,00 euro. Gli utenti della versione “Express” possono eseguire l’update alla versione Pro con 199,00 euro. Chi ha acquistato la versione 6 del pacchetto dopo il 26 settembre, può effettuare l’aggiornamento alla nuova versione gratuitamente.

Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa che funziona in tutto e per tutto ma scade dopo 60 giorni. I requisiti minimi per Mac sono: CPU Intel Core 2 Duo o superiore, 4GB d RAM, 10GB di spazio libero su disco, monitor con risoluzione di 1280×800 o superiore, OS X 10.6.8 o superiore. A questo indirizzo è presente una tabella che mostra le differenze tra la versione Pro ed Express.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità