Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Effetto Trump, il prezzo di Apple Watch potrebbe aumentare del 10% in USA

Effetto Trump, il prezzo di Apple Watch potrebbe aumentare del 10% in USA

Pubblicità

Fino ad oggi la guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina non ha avuto conseguenze sui dispositivi Apple, ma presto le cose potrebbero cambiare. Secondo Reuters l’amministrazione Trump vorrebbe aumentare del 10% il prezzo di Apple Watch, indossabili che monitorano i parametri vitali, gli altoparlanti compatibili con i servizi di musica in streaming ed altri accessori costruiti in Cina.

In base a quanto si apprende, per il momento i funzionari della dogana e le guardie di frontiera statunitensi non si sono espressi in merito all’attuale generazione di Apple Watch mentre sarebbe certo che nella legge rientri il primo modello di Apple Watch, che però Apple già non vende più.

Una fortuna che non ha toccato altre società come ad esempio Fitbit, di cui farebbero parte della nuova tassazione la linea Charge, Charge HR e Surge, e Sonos, nello specifico gli speaker Play 3 e Play 5.

Effetto Trump, il prezzo di Apple Watch potrebbe aumentare del 10% in USA

A maggio Trump aveva garantito al CEO Tim Cook di esentare Apple dal rincaro, ma secondo le nuove indiscrezioni se la battaglia commerciale tra le due nazioni dovesse continuare, il presidente americano potrebbe fare dietrofront e rivalutare quanto promesso.

C’è comunque una piccola possibilità che la nuova tassazione non colpisca la prossima generazione di Apple Watch, così come i dispositivi di Fitbit e Sonos. Secondo gli esperti del settore è infatti possibile che i modelli più recenti siano classificati in modo diverso e non rientrino più nel suddetto elenco.

La speranza è che USA e Cina risolvano i propri problemi entro il prossimo autunno, periodo in cui Apple dovrebbe svelare la nuova linea di Apple Watch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità