Ezgear presenta una comoda cover per iPhone, l’ezView Leather Case; caratteristica della cover è il materiale, in pelle morbida, lavorata con impunture interne per sottolineare i bordi che andranno a ricoprire la superficie del cellulare.
La cover possiede un’apertura a libro, contenendo il telefonino sulla sinistra e mantenendo uno spazio interno per alloggiare eventuali documenti, tessere o carte di credito sulla destra.
Contemporaneamente una chiusura in velcro retrostante può essere utilizzata aprendo del tutto la cover e posizionandola in modo da divenire una sorta di stand per iPhone, comodo nel caso in cui si volessero osservare video e filmati in posizione orizzontale.
Come in tutte le cover di questo tipo. il touch screen è totalmente accessibile, così come le svariate interfacce, tasti e porte di connessione presenti sul cellulare della Mela, che non rende mai necessario estrarre il cellulare dalla custodia.
In vendita al prezzo di 34.99 dollari, l’ezView di ezGear è acquistabile collegandosi direttamente alla pagina ufficiale del costruttore statunitense.