Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » LaCie Porsche Design P’9223 Slim SSD: il disco portatile con SSD pensato per la Mela

LaCie Porsche Design P’9223 Slim SSD: il disco portatile con SSD pensato per la Mela

Pubblicità

LaCie Porsche Design P’9223 Slim SSD è l’ultimo nato dalla collaborazione di LaCie con Porsche Design: si tratta di un disco portatile estremamente sottile, veloce e con chassis in metallo che richiama il design dei portatili Apple.

Oltre alla versione con disco fisso tradizionale dalla capacità di 500GB, il nuovo LaCie Porsche Design P’9223 Slim è proposto anche nella versione con SSD dalla capacità di 120GB. Quest’ultimo modello è perfetto per l’abbinamento ai portatili della Mela: grazie all’SSD dalle prestazioni elevate e al collegamento USB 3.0, questa unità è in grado di raggiungere la velocità di 400MB al secondo nei trasferimenti dei dati con gli ultimi Mac dotati di porte USB 3.0.

Per la versione con SSD LaCie dichiara una velocità 10 volte superiore rispetto al modello con USB 2.0, inoltre LaCie Porsche Design P’9223 Slim è caratterizzato da un elegante case che richiama l’esterno in alluminio dei MacBook Pro e dei MacBook Air. Si tratta del dispositivo di storage da 2,5” più sottile di LaCie, il 30% più sottile rispetto alla versione precedente.

Per ulteriori informazioni su LaCie Porsche Design mobile drive P’9223 è possibile visitare il sito web LaCie: è proposto al prezzo di 99,99 euro per la versione da 500GB con disco fisso tradizionale, oppure a 149,99 euro per la versione da 120GB con SSD ad alte prestazioni.
LaCie Porsche Design P'9223 Slim SSDLaCie Porsche Design P'9223 Slim SSD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità