Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Chiudi gli anelli, le nuove pubblicità Apple Watch che invitano al movimento

Chiudi gli anelli, le nuove pubblicità Apple Watch che invitano al movimento

Pubblicità

Apple ha condiviso tre nuovi spot sul proprio canale YouTube in Australia. Intitolati “Chiudi gli anelli”, le pubblicità durano appena 15 secondi ciascuna, tutte incentrate sul movimento e l’attività fisica con Apple Watch.

Chiudeli gli anelli, le nuove pubblicità Apple Watch che invitano al movimento

Ogni spot è incentrato su una persona diversa: Eric, Atilla, e Yocelin, intenti a trascorrere il proprio quotidiano con Apple Watch 3 al polso. Al centro dell’attenzione gli anelli fitness mostrati sul quadrante dello smartwatch. Le pubblicità sono piuttosto frenetiche, con numerose inquadrature differenti, tutte incentrate sull’attività fisica. Che sia ping pong, nuovo, corsa, basket, o semplicemente una passeggiata per negozi, tutto fa brodo per riuscire a chiudere gli anelli fitness di Apple Watch e mantenersi così in forma.

I tre spot fanno parte di una campagna di marketing orientata al fitness, all’interno della quale ricadono anche alcune pubblicità dedicate negli anni scorsi ad Apple Watch 2. Ricordiamo che i tre anelli dell’app fitness su Apple Watch aiutano a mantenersi in forma in modo semplice, ma ben preciso: il primo anello è riservato alle calorie bruciate, il secondo al completamento di almeno 30 minuti di attività quotidiana, e il terzo cerca di evitare periodo di sedentarietà troppo lunghi.

E’ noto lo sforzo Apple nel motivare gli utenti al fitness e all’attività fisica. Spesso la società lancia sfide ai propri utenti, con ricompense in badge e adesivi per iMessage. Queste sfide, solitamente, chiedono agli utenti di muoversi per un tot di minuti o percorrere determinate distanze. Siamo certi che l’impegno di Apple sarà ampliato con Apple Watch 4, che potrebbe essere ancor di più una periferica orientata al fitness, anche grazie ad uno schermo più grande.

Tornando agli spot, questi devono ancora essere caricati sul canale YouTube principale, ma sono già visibili all’interno di questo nostro articolo, ripresi dal canale australiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità