Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple ha montagne di iPhone X invenduti?

Apple ha montagne di iPhone X invenduti?

Pubblicità

iPhone X sembra aver venduto come sperato. Lo riferisce un ultimo rumor, secondo cui le scorte iPhone X invenduti triplicherebbero i dispositivi spediti, questo mentre iPhone 8 è oggi il telefono più venduto.

Se fosse vero si tratterebbe di una condizione inusuale per Apple, che solitamente riesce a far coincidere il numero di iPhone prodotti, con quello di dispositivi venduti. Ovviamente, quando si parla di scorte non si fa riferimento soltanto ai terminali finiti e pronti alla vendita. Le scorte che Apple avrebbe in magazzino, secondo quanto riferisce il Digitimes, riguarderebbe anche chassis e altre componenti.

Lo stesso rapporto, comunque, lascia intendere che un simile accumulo di scorte non ha per nulla danneggiato Apple, e per nulla la danneggerà, considerando che si tratta di componenti che potranno comunque essere riutilizzati per dispositivi futuri.

Uno studio conferma che iPhone 6 è il più problematico, ma nulla in confronto ai Samsung

Il boom di vendite per Apple è atteso alla fine di questo anno, quando la casa di Cupertino presenterà la nuova linea di iPhone, che finalmente presenteranno tutti un design completamente differente da quello visto a partire da iPhone 6. Sono molti gli utenti che hanno atteso questo nuovo ciclo di terminali, e che negli anni passati hanno preferito non aggiornare il proprio device.

Ricordiamo che a settembre, accanto ad iOS 12, Apple dovrebbe ufficializzare tre diversi modelli di iPhone, di cui ancora non si ha certezza sui nomi. Ad ogni modo, il primo sarà il vero successore di iPhone X, il secondo dovrebbe essere un iPhone X Plus da 6,5 pollici, e un terzo dovrebbe presentare forme simili ad iPhone X, ma con display da 6,1 pollici e tecnologia LCD. Per molti esperti del settore sarà proprio quest’ultimo il preferito degli utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità