Volete portare a casa totalmente gratis una delle migliori opere multimediali in campo letterario degli ultimi mesi? Volete verificare, sempre gratis, come sia possibile anche in Italia creare qualche cosa di innovativo, ispirato, intelligente ma anche estremamente accattivante usando le tecnologie di Apple? Partecipare al contest di Macitynet che mette in palio cinque copie di Il viaggio di Ulisse (3,99 euro), eccellente opera che racconta ai bambini, ma non solo, la storia dell’Odissea.
Il volume, in vendita su App Store, è stato recensito in maniera molto favorevole dal nostro sito nei giorni del rilascio; da allora è stato ulteriormente migliorato (la narrazione è così più rapida e briosa e più facile da seguire anche per i bambini più piccoli, sono stati inseriti nuovi effetti e ritoccati alcuni giochi, infine ora l’app è Universal) e rappresenta quindi un prodotto ancora più appetibile.
Partecipare al contest lanciato in collaborazione con Elastico, è facile
– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.
– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.
– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.
Il concorso terminerà sabato alle 12 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà tramite il servizio random.org. In palio ci sono cinque codici per il download; u fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere i vincitori passeremo alle riserve.