Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple non compra Color ma assume l’intero team di lavoro

Apple non compra Color ma assume l’intero team di lavoro

Pubblicità

Apple non ha comprato Color, ma i suoi cervelli. Al termine di una serie di indiscrezioni e voci confuse è AllThingsD che cerca di fare un po’ di chiarezza sulla vicenda della ventilata e ora smentita acquisizione dell’azienda che si occupa di streaming video

Secondo quanto appreso dalla testata statunitense, Apple avrebbe assunto il team di Color – circa 20 persone, quasi tutta l’intera società – per un cifra fra i 2 e i 5 milioni portando a casa le professionalità delle persone che hanno lavorato per il progetto Color e decretato il suo successo, abbandonando la tecnologia, le proprietà intellettuali, il marchio e tutto ciò che non è strettamente correlato alle persone. La scelta se non spedisce direttamente alla storia il marchio, certo costringerà chi resta in capo all’azienda a scelte difficili e costose se non vuole veder finire Color nell’annuario della storia dello sviluppo.

Sembra quindi che le notizie poco chiare abbiano avuto origine dai rapporti tribolati fra il CEO di Bill Nguyen (che ha già avuto modo di avere a che fare con Apple visto che la sua precedente azienda, Lala, è stata acquisita da Cupertino e le sue tecnologie sono alla base, probabilmente, di alcune funzioni di iTunes Match) e Cupertino, ex dipendenti di Color ed investitori; da qui numerose fughe di notizie forse più tendenziose e meno aderenti alla realtà. Per il momento né Apple, né Nguyen hanno commentato la notizia.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità