Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iBeam, scambiarsi i contatti con iPhone

iBeam, scambiarsi i contatti con iPhone

Pubblicità

Vorreste potervi scambiare i vostri contatti su iPhone con gli amici, possessori di iPhone o no? Fino ad ora non era possibile, ma grazie a Razix Software tale falla è stata parzialmente colmata.

Su App Store è disponibile iBeam, applicazione che si occupa proprio dello scambio di contatti fra utenti. Tre sono le modalità  di utilizzo di iBeam: la prima è il wi-fi, con cui due possessori di iPhone potranno scambiarsi i dati di uno più contatti.

La seconda è l’email, tramite cui il contatto verrà  inviati in formato vCard, compatibile non solo con iPhone; nel caso specifico del cellulare della Mela, anche ricevendo una vCard via mail, sarà  possibile salvare direttamente il contatto ricevuto.

La terza e ultima è il codice a barre: sarà  visualizzato un codice sullo schermo di iPhone che potrà  essere letto tramite la fotocamera di un secondo iPhone. Come intuibile anche in in questo caso servono due cellulari della Mela.

iBeam colma parzialmente una delle lacune di iPhone e lo fa ad un prezzo molto ridotto, 0.79 euro. Il programma è scaricabile da App Store partendo da questo link diretto.

ibeam

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità