Secondo la CNIL (Commission Nationale de l’Informatique et des Libertés), la commissione francese delegata per conto di 26 autorità nazionali dei paesi Ue ad analizzare la politica di riservatezza condotta da Google, Big G non ha adeguatamente informato gli utenti dei cambiamenti nelle policy che riguardano la privacy. Stando alla commissione Google ha finora fornito risposte incomplete e approssimative e dovrà modificare entro pochi mesi le regole di riservatezza e renderle più chiare agli utilizzatori altrimenti sarà fatta oggetto di sanzioni.
Già tre anni addietro Google è stata condannata a centomila euro di ammenda per problemi di riservatezza dei dati riguardanti il servizio Stret View. Da qualche tempo la società è sotto osservazione da parte dell’Antitrust europeo, sospettata di favore i propri servizi a scapito dei concorrenti e di imporre delle clausole di esclusività ai partner pubblicitari. In caso di sanzioni, le multe possono arrivare fino al 10% della cifra d’affari annuale. Sembra che anche la statunitense Federal Trade Commission ha sotto tiro Google per abuso di posizione dominante.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.