Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Arlo di Netgear diventerà un marchio indipendente quotato in Borsa

Arlo di Netgear diventerà un marchio indipendente quotato in Borsa

Pubblicità

Arlo è un marchio di Netgear dedicato alla sicurezza domestica, settore che si è rivelato un buon affare per la multinazionale statunitense specializzata in soluzioni di networking per l’utente finale e le piccole imprese. Le sue videocamere di sicurezza HD senza fili sono apprezzate per le esigenze di sicurezza all’esterno e all’interno e a febbraio di quest’anno Netgear ha avviato una procedura di “scorporo”, uno spin-off per far nascere un nuovo soggetto di diritto, possibile grazie all’approvazione unanime del consiglio di amministrazione e che ha portato all’annunciato piano per l’IPO (initial public offering), il percorso verso la quotazione in borsa.

L’offerta pubblica di vendita è una modalità che consente alle società di raccogliere capitali e agli azionisti di monetizzare le quote. Alla Securities and Exchange Commission, l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori (analogo alla nostra Consob), è stato presentato il modulo S-1 e in pratica vuol dire che siamo molto vicini all’IPO. L’azienda ha chiesto il nome “ARLO” come simbolo da mostrare nel Ticker della New York Stock Exchange.

Arlo

Al momento, scrive TechCrunch, non sono state determinate le azioni sul mercato e la portata. All’inizio dell’anno si era vociferato di un’offerta iniziale di titoli inferiore al 20% delle azioni di Arlo, offrendole agli investitori interessati. BofA Merrill Lynch, Deutsche Bank Securities e Guggenheim Securities guida i book-running managers dell’offerta; Raymond James, Cowen e Imperial Capital starebbero agendo in qualità di joint book-running managers dell’offerta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità