Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Confermato (o quasi), MacBook 13” Retina debutta con iPad mini

Confermato (o quasi), MacBook 13” Retina debutta con iPad mini

Pubblicità

Ora è (quasi) ufficiale: il MacBook Pro da 13 pollici con schermo Retina, debutterà la prossima settimana, assieme all’iPad mini. A dare una (quasi) certezza in merito alla data di introduzione sul mercato del nuovo modello del laptop, è un articolo apparso su AllThingsD, un sito che è parte del network del Wall Street Journal, media spesso usato come agenzia di PR ufficiosa da parte di Apple e in quanto tale difficilmente in fallo quando si tratta di anticipazioni sul quel che accade intorno e dentro a Cupertino.

John Paczkowski, che ha scritto l’articolo, oltre a confermare quanto diverse altre fonti avevano dedotto sulla scorta del semplice buon senso, fornisce anche alcune specifiche, anche queste facilmente immaginabili ma che ora diventano qualche cosa di più che una previsione: disco fisso completamente basato su memoria Flash, e schermo da 2.560X1.600 pixel.

Indicazioni meno scontate, ma anche meno certe vista la fonte, è un nuovo messaggio apparso sul forum cinese WeiPhone dove già dalla scorsa settimana (ma in occidente la notizia è rimbalzata solo oggi), erano state pubblicate informazioni sul modello da 13 pollici del MacBook Retina.  Una delle caratteristiche specifiche sarebbe la batteria, del tutto peculiare e mai vista in precedenza. Il portatile sarebbe privo della scheda grafica discreta e avrebbe il set completo di porte già viste sil modello da 15 pollici: MagSafe 2, due porte Thunderbolt, due porte USB, jack per cuffie, porta HDMI e lettore di schede SD.

Sul forum è anche disponibile una foto di uno schermo retina da 13 pollici, ma l’immagine (qui sotto) è di pessima qualità ed è quindi impossibile fare ogni considerazione intorno ad essa.

macbook pro retina schermo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità