Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » È questo Xiaomi Mi Mix 3?

È questo Xiaomi Mi Mix 3?

Pubblicità

Nel settembre dello scorso anno, Xiaomi ha annunciato la seconda generazione del suo smartphone senza cornici, il Mi Mix 2, che per l’occasione venne battezzato Mi Mix 2s, con migliorie e modifiche minori. Adesso appare in rete una presunta immagine del nuovo modello, che prenderà il nome di Xiaomi Mi Mix 3, e che sembra riservare parecchie sorprese: tra tutte, l’assenza del notch, e la possibile camera a scomparsa.

A differenza dei precedenti dispositivi, il Mi Mix 3 sembra fare affidamento su cornici ugualmente ottimizzate su tutti e quattro i lati, e in particolare sulla parte bassa non sembrerebbe esserci sufficiente spazio per una camera selfie, come accade nella generazione attuale. Questo lascerebbe intendere la presenza di una camera a scomparsa, soluzione già adottata da Vivo NEX e da Oppo Find X.

Per quanto riguarda la parte posteriore dello smartphone non è trapelata alcuna immagine del pannello, anche se il dispositivo potrebbe somigliare al Mi Mix 2S . Ciò significa una configurazione verticale della telecamera nell’angolo in alto, con sensori da 12 megapixel e un flash LED bicolore. Peraltro, scanner di impronta digitale potrebbe trovare spazio sulla parte centrale.

E’ questo Xiaomi Mi Mix 3?

Come con la maggior parte dei modelli di punta del 2018, il Mi Mix 3 potrebbe fare affidamento sullo Snapdragon 845 di Qualcomm, abbinato a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Inoltre, considerando che lo smartphone potrebbe arrivare, al più presto, entro la fine dell’anno, si pensa possa equipaggiare Android 9.0 P, personalizzato dalla MIUI 10.

Per ora, Xiaomi non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, ma considerando che il Mi Mix 2 dello scorso anno ha fatto il suo debutto ufficiale a settembre, non sorprenderebbe l’arrivo di un Mi Mix 3 all’interno della stessa finestra temporale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità