Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Non è più possibile aggiornare il metodo di pagamento iTunes da vecchi iOS, macOS e tvOS

Non è più possibile aggiornare il metodo di pagamento iTunes da vecchi iOS, macOS e tvOS

Pubblicità

Apple aggiorna il sistema di sicurezza dei pagamenti iTunes: da sabato 30 giugno 2018 sarà fatto impedito ai clienti con vecchi sistemi operativi di aggiornare il proprio metodo di pagamento sullo store.

A breve, dunque, chi ha installato un vecchio iOS, macOS, o tvOS non potrà aggiornare le informazioni di pagamento relative al proprio ID Apple utilizzate per iTunes e App Store. Il cambiamento, fortunatamente, influirà solo una stretta cerchia di utenti, che ha sui propri dispositivi un sistema davvero obsoleto. Per l’esattezza, non si potrà aggiornare il sistema di pagamento da iOS 4.3.5 o precedente, macOS 10.8.5 o precedente, tvOS 4.4.4 o precedente.

iTunes logo

Questo è quanto si apprende dalla e-mail inviata da Apple ai propri clienti. La motivazione, spiega la società, è per “garantire la protezione dei dati finanziari quando si effettuano acquisti su iTunes o App Store”. Per lo stesso motivo, lo scorso 25 maggio Apple impedito ai clienti con Windows XP e Windows Vista, e ai possessori di Apple TV di prima generazione, di utilizzare iTunes Store, effettuare nuovi acquisti o effettuare nuovamente il download degli acquisti precedenti.

Per effettuare acquisti sullo store da Windows, e scaricare nuovamente gli acquisti precedenti, gli utenti di PC dovranno eseguire necessariamente l’aggiornamento a Windows 7 o versioni successive, e utilizzare l’ultima versione disponibile di iTunes per Windows, da scaricare su apple.com o in Microsoft Store .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità