I costruttori di accessori sono già pronti per il grande lancio di iPad mini: Apple deve ancora annunciare il nuovo tablet, ma su Internet sono già apparsi un lungo elenco di cover e pellicole ed ora anche un espositore in kit da montare per contenere decine di accessori già pronti per il nuovo piccolo tablet della Mela.
L’elenco apparso nelle scorse ore sul web contiene decine e decine di custodie, cover e anche pellicole di alcuni dei costruttori più importanti del mondo degli accessori per la mobilità: Belkin, Trust e Kensington. Riportiamo qui in calce l’immagine dell’elenco pubblicata da iLikeApple: è impossibile stabilire se si tratti di un falso o meno, in ogni caso non si tratta dell’unico indizio in questo senso.
Sempre su Internet infatti è stata pubblicata una foto delle istruzioni per montare un espositore in kit destinato ai negozi. Dall’immagine non emergono dettagli sugli accessori esposti e nemmeno sul nome degli store interessati, in ogni caso l’espositore è destinato a raccogliere accessori per iPad mini, così come riporta l’intestazione.
Sia l’espositore sia l’elenco degli accessori riportano il nome iPad mini ma va tenuto presente che l’indicazione può essere stata adottata per comodità dalle società che cercano di anticipare le mosse di Apple, per arrivare pronte al giorno del lancio. Il nome reale del nuovo tablet in formato più piccolo della Mela, si prevede uno schermo di 7,85 pollici, diventerà ufficiale solo con un annuncio da parte di Cupertino.