Apple ha già annunciato che il nuovo Apple Store via Roma a Torino sarà inaugurato questo sabato 13 ottobre, nel frattempo i lavori proseguono per apportare gli ultimi ritocchi. All’esterno è stata rimossa parte della cesata nera che per mesi ha nascosto alla vista i lavori alla facciata dell’edificio.
In questi istanti chi cammina in via Roma a Torino può assistere ai lavori di preparazione ma, nonostante la rimozione della cesata, risulta impossibile sbirciare all’interno dell’Apple Store: le vetrine infatti sono state opportunamente oscurate con della pellicola nera.
In puro stile e tradizione Apple, gli ultimi lavori di sistemazione e allestimento interni rimangono segreti, così come l’aspetto definitivo del dodicesimo Apple Store italiano, che probabilmente verrà mostrato al pubblico a porte chiuse non molte ore prima dell’inaugurazione di sabato mattina.
Ricordiamo che a ogni inaugurazione dei propri Store, Apple distribuisce migliaia di magliette personalizzate con il nome del nuovo negozio oltre che con il logo della Mela, un gadget ambito dagli appassionati. L’inaugurazione del nuovo Apple Store via Roma di Torino avverrà sabato 13 dalle ore 10 ma è prevedibile la formazione di file di appassionati già da diverse ore prima dell’evento.
Ringraziamo Gianmarco Gaia