Ora chiunque desideri provare in anteprima il prossimo sistema operativo per Mac può farlo, Apple ha infatti rilasciato macOS Mojave prima beta pubblica. Il rilascio arriva a poche ore di distanza dalle distribuzioni delle versioni beta 2 di iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e anche di macOS 10.14 Mojave beta 2.
Finora la versione preliminare era disponibile solo per i programmatori, ora invece con macOS Mojave prima beta pubblica chiunque può scaricarlo e installarlo su un Mac compatibile, semplicemente registrandosi al programma di beta pubbliche di Apple.
Chiunque desidera provare in anteprima le versioni preliminari dei sistemi operativi Apple può farlo registrandosi a partire dalla pagina dedicata.
Per consigli e tutte le indicazioni su come registrarsi al programma di Beta pubbliche di Apple è possibile consultare la nostra guida dedicata a macOS Mojave e iOS 12 beta.
macOS Mojave con tutte le sue novità, sarà disponibile in versione definitiva per tutti in autunno come aggiornamento software gratuito per i Mac introdotti a metà 2012 o successivamente, oltre che per i modelli di Mac Pro del 2010 e del 2012 con schede grafiche compatibili con Metal.