Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Seconda beta di iOS 12, watchOS 5 e tvOS 12 agli sviluppatori

Seconda beta di iOS 12, watchOS 5 e tvOS 12 agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seconda versione beta di iOS 12, watchOS 5 e tvOS 12.

La seconda beta di iOS 12 (build 16A5308e) sostituisce il primo update (build 16A5288q) del nuovo sistema operativo per iPad e iPhone presentato due settimane addietro in occasione della Worldwide Developers Conference.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 12 beta dal Developer Center di Apple o, in alternativa, come aggiornamento over-the-air (direttamente dal dispositivo) dopo l’installazione dei certificati che consentono di scaricare le beta.

iOS 12 cambia il modo in cui gli utenti iOS vedono il mondo con la realtà aumentata, con le Memoji e FaceTime di gruppo; le comunicazioni diventano divertenti ed espressive, e Screen Time aiuta gli utenti comprendere e controllare quanto tempo trascorrono sui loro dispositivi. iOS 12 introduce Siri Shortcuts, che consentono a Siri di funzionare con qualsiasi app, per fare tutto più velocemente. Sono presenti novità relative alla velocità e reattività del sistema, esperienze AR, privacy, sicurezza e molto altro. Abbiamo riassunto le principali novità di iOS 12 a questo indirizzo.

novità di iOS 12, le piccole non annunciate da Apple

L’anteprima di iOS 12 per gli sviluppatori è disponibile per gli iscritti all’Apple Developer Program su developer.apple.com, e nel corso del mese sarà disponibile la beta pubblica per tutti gli utenti di iOS su beta.apple.com. iOS 12 sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 5s e successivi, tutti i modelli di iPad Air e iPad Pro, iPad 5ª generazione, iPad 6ª generazione, iPad mini 2 e successivi e iPod touch 6ª generazione.

watchOS 5 permette di spostare le icone del Centro di Controllo

Apple ha anche rilasciato (sempre ai soli sviluppatori) la seconda beta di watchOS 5, importante aggiornamento per lo smartwatch della Mela con tante nuove funzioni tra cui le sfide di Condivisione attività, il rilevamento automatico dell’allenamento, funzioni evolute per la corsa, Walkie-Talkie, Apple Podcast e app di altri sviluppatori sul quadrante Siri. Trovate i dettagli su watchOS 5 a questo indirizzo.

watchOS 5 sarà disponibile in autunno come aggiornamento gratuito per Apple Watch Series 1 e successivi e richiederà un iPhone 5s o successivo con iOS 12. watchOS 5 non sarà disponibile sull’Apple Watch original

Apple ha infine rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di tvOS 12, sistema operativo per la Apple TV 4K con funzionalità quali supporto per l‘audio Dolby Atmos, nuove funzioni per accedere programmi e film e a panoramiche dallo spazio. L’anteprima di tvOS per gli sviluppatori è disponibile per gli iscritti all’Apple Developer Program su developer.apple.com. La nuova versione di tvOS sarà disponibile il prossimo autunno per tutti come aggiornamento software gratuito per Apple TV 4K e Apple TV di quarta generazione.

Tutte le novità di tvOS 12 in arrivo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità