Apple questa sera ha rilasciato un aggiornamento “supplementare” (di minore portata) sia per OS X 10.8.2 Mountain Lion, sia per OS X 10.7.5 Lion.
L’aggiornamento “supplementare 10.8.2 – 1.0” (27.9MB) include alcuni bug fix; tra di essi si segnala la riparazione di un problema che non permetteva a Safari di accedere ad alcuni siti protetti quando era attivato il controllo censura e un problema che impediva ad alcuni sistemi con più di 64 GB di memoria RAM di avviarsi. Viene anche messo rimedio ad un problema che impediva a specifici caratteri giapponesi di essere rappresentati in Mail.
Ricordiamo che solo pochi giorni fa era stato rilasciato OS X 10.8.2 di cui l’aggiornamento di oggi, scaricabile da Aggiornamento Software rappresenta una sorta di estensione.
Anche per la versione 10.7.5 di Lion è disponibile un update supplementare (2.02MB). Per quanto concerne Lion i bug corretti hanno a che fare con il completamento dei i backup di Time Machine e l’impossibilità di avviare alcune applicazioni firmate con il developer iD.