Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe: ecco Acrobat XI con funzioni per il mondo touch, editing facilitato, integrazione Office

Adobe: ecco Acrobat XI con funzioni per il mondo touch, editing facilitato, integrazione Office

Pubblicità

Integrazione con applicazioni Office, funzioni studiate per schermi touch, ed editing facile e persino divertente dei documenti. Ecco che cosa promette Acrobat XI, nuova release dell’applicazione leader nel mondo per l’authoring di documenti in formato PDF.

La nuova versione ha numerosissime funzioni migliorate, oltre che nuove. Tra di esse Adobe elenca la possibilità di modificare i documenti con un semplice click o con il trascinamento, arrangiando i vari elemento in maniera visuale. La stesa funzione permette anche di fondere i PDF mantenendo integra la fonte. Viene introdotto un nuovo sistema di firma elettronica semplificato, compatibile anche con gli schermi touch dei tablet e uno per la creazione e la distribuzione di moduli in PDF; una funzione consente di salvare i documenti in PDF come documenti Powerpoint, Word o Excel o di proteggere da copiam, modifica o stampa i documenti importati da formati Office.

Tra le novità della versione Mac abbiamo la possibilità di convertire direttamente dal menù File i documenti Office; il documento Word, Excel e Powerpoint può essere trasformato in un modulo interattivo. È anche possibile creare un PDF usando il contenuto della memoria appunti o convertire una pagina di Firefox in documento PDF usando un apposito plug-in. Viene introdotto anche un sistema per preconfigurare Acrobat per la distribuzione su vari computer usando Apple Remote Desktop. La versione Mac consente, al contrario della versione PC che non ha questa funzione, di creare un PDF da una schermata, una finestra o una selezione.

Acrobat XI è in già preordine su Adobe Store e costa in versione Pro € 676,39 (559,00 IVA escl); l’aggiornamento costa 289,19 euro (239,00 senza IVA). Per gli abbonati il costo parte da € 22,13 (17,99 IVA escl). La versione standard è solo per Windows e costa 356,95 euro. La spedizione del pacchetto è gratis per chi ordina fino al 20 novembre. La spedizione per chi ordina ora avverrà entro metà di ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità