Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » In casa Obama si comunica con il Mac

In casa Obama si comunica con il Mac

Pubblicità

La famiglia Obama si affida al Mac per restare in contatto. L’utilizzo di computer Apple, per la precisione di due MacBook, in casa del presidente eletto degli Stati Uniti, viene rivelata da Newsweek, in un articolo dove si presenta la figura della moglie di Barack, Michelle.

Secondo quel che riferisce il settimanale americano le giovani figlie, Malia e Natasha, e il marito avrebbero ricevuto in dono due portatili della gamma cosumer di Cupertino. Lo scopo è quello di fare video chat su Internet, mettendo in comunicazione le bambine e il padre. Non è chiaro di quale tipo di Mac si stia parlando; il giornale dice solo che i MacBook sono stati acquistati “recentemente”, potrebbe trattarsi quindi anche dei nuovi modelli Unibody.

Non è questa la prima volta che un Mac appare accostato al nuovo presidente. Computer della Mela si sono visti nel corso delle manovre di avvicinamento alle elezioni (in questo servizio di Rolling Stone il futuro presidente è fotografato di fronte ad un paio di MacBook Pro che potrebbero però anche non essere suoi) e poi nel corso della notte delle elezioni (in una immagine si vedono alcuni membri dello staff di Obama, con il presidente sullo sfondo, mentre consultano i risultati usando un MacBook Air connesso ad Internet con una chiavetta per rete cellulare).

Obama si affianca a vari personaggi di spessore internazionale nel mondo della politica riconosciuti come utenti Mac. Il più esposto in questo senso è Al Gore; l’ex vicepresidente degli Usa e già  candidato (sconfitto da Bush) alla presidenza è anche consigliere di amministrazione di Apple. Più recentemente il presidente della russia Medvedev è apparso in foto ufficiali del Cremlino mentre usava un MacBook Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità