Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Business Manager disponibile in USA prima del lancio internazionale

Apple Business Manager disponibile in USA prima del lancio internazionale

Pubblicità

In USA il lancio era stato anticipato da Cupertino per la tarda primavera: da oggi in USA è disponibile Apple Business Manager, portale dedicato alle aziende molto simile ad Apple School Manager pensato invece per gli istituti scolastici.

Sia Apple Business Manager che Apple School Manager sono strumenti web che permettono agli amministratori IT di gestire flotte di dispositivi Apple, rispettivamente all’interno delle aziende o nelle scuole.

Apple Business Manager disponibile in USA prima del lancio internazionaleDa questi portali è possibile coordinare e gestire tutti i dispositivi Apple impiegati in azienda, fin dalle prime fasi di configurazione, alla gestione delle policy di utilizzo e sicurezza, incluse le funzioni per acquistare in volumi app e anche libri.

Da una postazione unica centrale con Apple Business Manager e Apple School Manager l’amministratore IT può intervenire e gestire su tutti i dispositivi Apple impiegati in azienda o nella scuola.

Apple Business Manager disponibile in USA prima del lancio internazionaleL’arrivo di Apple Business Manager negli Stati Uniti anticipa così il rilascio internazionale che avverrà a breve in due fasi. Durante la prima fase programmata per il 20 giugno Apple Business Manager sarà reso disponibile in 34 nazioni, lotto in cui dovrebbe essere inclusa anche l’Italia.

A questa seguirà una seconda fase nel periodo estivo con il rilascio in altre 31 nazioni. Questa estate Apple Business Manager raggiungerà anche Bulgaria, Bahrein, Cipro, Estonia, Islanda, Israele, Latvia, Lituania, Malta, Qatar, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ucraina, Corea del Sud, Malesia, Filippine, Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, El Salvador, Costa Rica, Guatemala, Honduras, Repubblica Domenicana, Nicaragua, Panama, Paraguay e Perù.

È possibile accedere agli strumenti Apple per aziende a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità