I mondiali di calcio si avvicinano, anche se sfortunatamente l’Italia non sarà della partita. Ciò nonostante ci si potrà consolare con il gioco ufficiale FIFA World Cup, ora disponibile come aggiornamento gratuito al precedente FIFA Calcio disponibile in App Store per iPhone e iPad. Attenzione, avrete tempo di giocarlo solo fino all’1 agosto 2018.
La FIFA World Cup 2018 è arrivata, non solo in TV, con il calcio giocato, ma anche su FIFA Mobile, il gioco per smartphone e tablet disponibile in App Store da tempo. Per i non addetti ai lavori, in FIFA Mobile l’utente può creare e gestire una squadra di calcio partendo da una stella come Cristiano Ronaldo. Quindi, dopo i dovuti allenamenti, sarà possibile schierare in campo le proprie stelle e contrastare gli avversari partita dopo partita.
Nella nuova versione dedicata alla coppa del mondo FIFA 2018, il giocatore potrà giocare con nuove modalità in mappe uniche, sbloccando premi regionali e conquista la gloria nella FIFA World Cup 2018. Sarà possibile giocare vestendo la maglia di una delle 32 nazioni qualificate e mettere alla prova l’intelligenza della propria nazionale contro giocatori da tutto il mondo.
Sarà possibile partecipare a una modalità esclusiva con nazionali che non hanno superato la fase delle qualificazioni, come l’Italia e gli Stati Uniti. Si dovrà quindi comporre strategicamente la propria formazione per ottenere premi interessanti con le Sfide creazione rosa.
Ancora, si potranno indovinare i risultati delle partite reali di Russia 2018, per ottenere premi e ricompense valide per allenare i giocatori o aumentare di livello la propria squadra. Il gioco p scaricabile in modo gratuito, ma dispone di acquisti IAP. Infatti, sarà possibile acquistare pacchetti FIFA World Cup per ricevere un pari valore da spendere per il proprio Ultimate Team.
FIFA Soccer: FIFA World Cup è disponibile gratis in App Store come applicazione universale e si scarica direttamente a questo indirizzo.