Logitech SpeakerSystem Z553 è il nuovo sistema 2.1 di altoparlanti stereo pensato per l’uso con i computer Mac e PC ma, per caratteristiche e funzioni, indicato anche per il collegamento con la TV e il lettore DVD, console di gioco, smartphone, player portatili e molto altro ancora.
Con un ingombro ridotto Logitech SpeakerSystem Z553 include due speaker e un subwoofer caratterizzati da un design semplice e moderno, ideale per ogni stanza della casa. La potenza complessiva è di 40 Watt RMS per una riproduzione audio di qualità supportata da bassi potenti grazie al subwoofer down-firing. I due satelliti di dimensioni compatte possono essere posizionati sulla scrivania oppure fissati alla parete: l’inclinazione è regolabile dall’utente.
Per quanto riguarda i collegamenti è disponibile una connessione RCA e due jack da 3,5mm, oltre a una presa per collegare rapidamente le cuffie. Nella confezione è incluso un telecomando compatto per la gestione da remoto e un cavo di collegamento di 2 metri per la massima libertà di posizionamento.
Logitech SpeakerSystem Z553 sarà disponibile a 129,99 euro a partire da ottobre: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Logitech.