Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe: ecco Photoshop Elements 11 e Premiere Elements 11

Adobe: ecco Photoshop Elements 11 e Premiere Elements 11

Pubblicità

Una interfaccia totalmente nuova, un sistema di organizzazione delle immagini evoluto, nuovi filtri e stili artistici. Ecco alcune delle novità della versione 11 di Photoshop e Premier Elements, annunciati questa notte da Adobe.

Photosop Elements che replica in fascia consumer, quindi con strumenti semplificati ma non per questo con funzioni meno complete per la classe di utenza, le funzionalità delle versioni “pro”, si distingue in particolare per una interfaccia che Adobe sottolinea come “user friendly” e fondata sullo stesso engine di Photoshop con funzioni guidate, passaggi ad un solo click, grandi icone.  Le immagini possono ora essere archiviate e gestite sulla base delle persone e dei luoghi (usando Google Maps); sono stati introdotti nuovi effetti come Comic., Graphic Novel, Pen & Ink e una evoluzione del sistema di ritaglio degli oggetti che rende molto semplice scontornare persone e cose per estrarle da una foto. Infine è disponibile un nuovo sistema di condivisione social delle foto su Facebook, Youtube, Vimeo e molti altri. Una funzione “quick” consente di modificare in un colpo esposizione, bilanciamento colori, livelli; notevole un peculiare filtro “ad un solo tocco” per usare le luci al fine di creare un particolare effetto d’immagine, scurendo o rendendo brillanti alcune zone della foto

Anche Premiere Elements 11 ha una nuova interfaccia, effetti speciali novità con transizioni, temi, menù per disco ottico. Ci sono effetti speciali che permettono di creare brani al rallentatore, virare i colori, migliorare il passaggio da una scena all’altra. Una nuova funzione consente di creare semplicemente un filmato “a tema” con musiche, effetti, transizioni, semplicemente con il drag and drop. È possibile ad esempio realizzare un filmato che ha lo stile di Avatar o di un classico del cinema hollywoodiano.

Da notare che le versioni Windows hanno alcune peculiarità non presenti nella versione Mac come ad esempio la possibilità di realizzare presentazioni fotografiche con fumetti, narrazione in voce e colonna sonora o l’invio di immagini per email con sottotitoli o, infine, la creazione di mini filmati usando foto.

Photoshop Elements 11 è già in vendita sul negozio Adobe [sponsor] e costa in versione Mac 100 euro; anche Premiere Elements costa 100 euro. I due pacchetti possono essere acquistati anche insieme a 151 euro. La spedizione è gratuita fino al 20 novembre, ma è disponibile anche una versione download. Per quanto riguarda la piattaforma Mac l’interfaccia è solo in Inglese.

Qui sotto due filmati in inglese che presentano le principali novità dei due applicativi

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità