Nuovo Regional Director Belkin per l’Area del Mediterraneo. Si tratta di Matteo Carrisi il cui incarico sarà quello di supervisionare il mercato del popolare produttore di accessori per connettività ed il networking, accessori per lettori MP3, computer, anche Mac.
Carrisi è un veterano del mondo della tecnologia. Si è formato in NEC Italia e ha poi proseguito la sua carriera in altre aziende leader quali Kodak, Asystel; è infine approdato a 3COM Italia in qualità di amministratore delegato. Matteo Carrisi, sposato con due avrà in Belkin un ruolo fondamentale e la responsabilità di definire le politiche e le strategie commerciali della Società per l’area mediterranea, guidandone il processo di crescita, l’affermazione e lo sviluppo.
“Sarà entusiasmante intraprendere questa nuova esperienza prendendo sotto braccio un marchio in forte espansione e con grande potenziale come Belkin. In questi anni l’azienda ha già raggiunto importanti traguardi entrando a pieno titolo all’interno dei principali nomi del retail e della distribuzione. Accolgo questo nuovo importante ruolo con entusiasmo e grande impegno: l’approccio strategico di Belkin si sposa perfettamente al mio modus operandi, sarà un successo!”