La fila è durata tutta la notte, nel migliore dei casi dalle prime ore dell’alba: l’attesa per il nuovo iPhone 5 è stata lunga ed è cominciata diversi mesi fa con la pubblicazione delle prime foto e delle specifiche.
Ora le persone che per prime si sono messe in fila stanno entrando nell’Apple Store di Covent Garden di Londra e ne fuoriescono dopo pochi minuti con in mano il prezioso sacchetto bianco: all’interno l’ultimo smartphone della Mela.
Nel video che inseriamo qui in calce è possibile assistere all’euforia tipica dei più importanti lanci dei prodotti della Mela, fenomeno di marketing senz’altro ma anche festa del popolo degli appassionati. Gli addetti dell’Apple Store dispensano applausi, urla e pacche sulle spalle per festeggiare i primi che ce l’hanno fatta, sostenuti dal tifo delle persone ancora in fila in attesa.
Per osservare la qualità delle fotografie realizzate da iPhone 5 è possibile osservare questa fotogallery. Macitynet ha recensito anche i nuovi auricolari EarPods inclusi con iPhone 5 e i nuovi iPod touch e nano: la recensione è disponibile da qui. Infine la lunghissima fila dell’Apple Store di Covent Garden di Londra è testimoniata nel video realizzato questa mattina prima dell’apertura dell’Apple Store di Covent Garden.