Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5: nuovi test confermano prestazioni record, superato anche Intel Medfield

iPhone 5: nuovi test confermano prestazioni record, superato anche Intel Medfield

Pubblicità

Il nuovo iPhone 5 è lo smartphone più veloce in circolazione: quanto anticipato alcuni giorni fa da alcuni test non ufficiali, è stato confermato nelle scorse ore da nuove prove effettuate da AnandTech e da altri. Oltre a confermare le prestazioni record con Geekbench, in cui l’ultimo smartphone Apple risulta il più veloce in assoluto, i nuovi test dimostrano la superiorità di iPhone 5 anche nel test SunSpider per l’esecuzione del codice Javascript.

Nel grafico che riportiamo in basso iPhone 5 risulta non solo lo smartphone pù veloce ma anche il primo a completare il benchmark sotto i 1.000 millisecondi, ottenendo il punteggio record di 914,7. Il nuovo iPhone 5, grazie al processore Apple A6 costruito sull’architettura ARM ma progettato internamento da Apple, supera anche lo smartphone Lava Xolo X900 secondo in classifica con 1.279,4 punti, considerato uno degli smartphone più veloci grazie al processore Intel Atom Z2460. Al terzo posto troviamo il Samsung Galaxy S III che ha completato il test in 1.442,9 millisecondi.

Per il momento non sono ancora noti i dettagli tecnici del nuovo processore Apple A6: a partire dalle prestazioni record ottenute con SunSpider, AnandTech sostiene che Apple sia riuscita a superare e migliorare un noto problema dei processori ARM inerente la gestione della memoria. Nelle scorse ore un analista ha realizzato una stima degli investimenti di Apple per la costruzione del nuovo SoC ma per conoscere i dettagli di architettura e funzionamento interno occorrerà attendere ancora qualche tempo ed esami più approfonditi.
iPhone 5 SunSpider test

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità