Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iOS 6: basta un solo tap per installare tutte le app gratuite di Apple

iOS 6: basta un solo tap per installare tutte le app gratuite di Apple

Pubblicità

All’interno del nuovo iOS 6 in arrivo domani mercoledì 19 settembre Apple ha integrato una pagina che accoglie i nuovi arrivati su App Store. All’interno viene mostrato un elenco con tutte le app gratuite proposte da Apple e la possibilità di installarle tutte con un solo tap.

In calce in questo articolo riportiamo uno screeshot della nuova pagina di App Store di iOS 6 pubblicata da 9to5Mac. Intitolata “Apple Apps” la pagina accoglie gli utenti ai primi passi con la scritta: “Per ottenere il massimo dal vostro iPhone, vi consigliamo queste app gratuite di Apple”.

Nell’elenco sono riportate: iBooks per l’acquisto e la lettura degli ebook, iTunes U per la pubblicazione e la visione dei contenuti podcast dedicati al mondo dell’istruzione e dell’università, Podcast per la visione e la gestione delle iscrizioni ai numerosi anali podcast audio e video disponibili su iTunes, Find My Friends per individuare la posizione geografica e condividere la propria con parenti e amici dotati di dispositivi e computer Apple, infine Find My iPhone, l’app che permette di individuare sulla mappa la posizione del proprio iPhone in caso di smarrimento o furto.

Nell’elenco sono escluse le altre app proposte da Apple a pagamento, tra cui segnaliamo le app della suite di produttività iWork e quelle della suite iLife per la produttività multimediale e digitale personale. Ricordiamo che Apple renderà disponibile il nuovo iOS 6 domani, mercoledì 19 settembre, in preparazione dell’arrivo del nuovo iPhone 5 e dei nuovi iPod touch. Sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti di iPhone dal modello 3GS in poi e anche per gli utenti di iPad 2 e iPd Retina.
ios 6 nuova schermata apple apps

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità