Apple ha pubblicato sul suo sito Web americano e sul canale YouTube dedicato, la pubblicità della nuova linea di iPod touch e iPod nano, entrambi presentati durante il keynote dello Special Event del 12 settembre.
Nel filmato, si vede il nuovo iPod touch – che adesso integra un display da 4″ Retina, una fotacamera da 5 megapixel e Siri – ballare a ritmo della musica di sottofondo, salvo poi “scomporsi” nel nuovo iPod nano con display da 2.5″, che a sua volta si scompone in tanti iPod shuffle, questi ultimi hanno beneficiato solo di un cambio di colori. Lo spot divertente e molto colorato propone alcune idee brillanti come la fusione di due nano che si trasformano in un iPod touch e, sempre seguendo il ritmo della musica di accompagnamento, mette in mostra l’ampia scelta di colori disponibile con i nuovi iPod.
Ricordiamo che i nuovi iPod touch e iPod nano potranno essere prenotati su Apple Store online a partire da domani, venerdì 14 ottobre, con consegna prevista per ottobre. L’iPod nano è disponibile in un solo modello da 16GB che costa 179 euro, mentre il touch si può scegliere nei tagli da 32GB e 64GB con prezzi che partono da 329 euro.