Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Malfunzionamenti nella email di iCloud: Apple conferma problemi per l’1,1% degli utenti

Malfunzionamenti nella email di iCloud: Apple conferma problemi per l’1,1% degli utenti

Pubblicità

Tramite un aggiornamento sullo stato di iCloud Apple conferma l’esistenza di problemi di funzionamento per il servizio di posta elettronica. Cupertino comunica che solo l’1,1% degli utenti iCloud è interessato dal problema e, senza specificare né l’origine del problema né il tempo necessario per la risoluzione, informa che l’inconveniente verrà risolto il più presto possibile.

La comunicazione di Cupertino arriva in seguito alle lamentele sul mancato funzionamento della mail pubblicate da alcuni utenti di iCloud già a partire dalla giornata di ieri. Le segnalazioni oltre che dagli USA e altri paesi europei, sono pervenute anche dall’Italia: alcuni lettori hanno scritto alla redazione di Macitynet per comunicare il problema.

Nel momento in cui scriviamo non sono emerse ipotesi circa le possibili cause. Il malfunzionamento del servizio email di iCloud sembra colpire casualmente e anche sporadicamente. Per esempio per più utenti iCloud all’interno della stessa famiglia, per alcuni l’email funziona senza problemi, mentre per altri il servizio risulta inaccessibile. Altri utenti ancora colpiti dal problema rivelano che la mail sembra funzionare e non funzionare a momenti alterni.

Per quanto riguarda i tempi previsti per il ritorno alla normalità Apple non ha precisato se occorreranno ore oppure giorni. Un lettore ha scritto alla redazione di Macitynet riportando una telefonata all’assistenza di Apple: l’addetto ha confermato a voce l’esistenza del problema e avrebbe dichiarato che il servizio verrà ripristinato entro «qualche giorno».
iCloud status Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità