Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » La valigia Incase ProConnected 4 è smart e ricarica tutto, anche MacBook Pro

La valigia Incase ProConnected 4 è smart e ricarica tutto, anche MacBook Pro

Pubblicità

Nell’era degli accessori smart anche le valige devono cambiare: la nuova Incase ProConnected 4 non solo offre funzioni smart ma è anche in grado di ricaricare un MacBook Pro e in contemporanea anche un altro dispositivo USB.

Non si tratta in assoluto della prima valigia smart con batteria integrata in commercio, in ogni caso la nuova Incase ProConnected 4 offre alcune caratteristiche che la rendono interessante e soprattutto molto pratica e funzionale. Innanzitutto la potente batteria da ben 20.100 mAh non è fissata all’interno ma si può rimuovere e installare premendo un solo pulsante. Questa caratteristica è fondamentale per superare i controlli di sicurezza: in numerosi aeroporti infatti è vietato caricare batterie nel bagaglio a stiva. Rimuovendo l’accumulatore l’utente può portarlo con sé in cabina.

Incase ProConnected 4, foto valigia Incase ProConnected 4 mentre ricarica macbok pro e iPhone XGrazie alla capacità sostenuta è possibile ricaricare in contemporanea un MacBook Pro tramite porta USB-C e poi sfruttare la seconda porta USB tradizionale per ricaricare iPhone o qualsiasi altro dispositivo con questo connettore. Sempre dalla batteria dipendono anche le funzioni smart: tramite la tecnologia Bluetooth integrata è possibile conoscere via app sul telefono la carica residua, l’eventuale tempo rimanente di ricarica e anche la posizione della valigia sulla mappa.

Incase ProConnected 4 è resa ancora più pratica dal vano superiore facilmente accessibile per ospitare smartphone, tablet oltre alla batteria, mentre tre porte esterne, una USB-C e due USB standard, permettono di ricaricare al volo nella massima comodità. Come prevedibile il prezzo risulta decisamente superiore a quello di una valigia tradizionale: in USA Incase ProConnected 4 è proposta a 400 dollari, circa 340 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità