Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Tesla Model X traina un Boeing 787 a cuor leggero

Tesla Model X traina un Boeing 787 a cuor leggero

Pubblicità

Il SUV elettrico di Tesla ha iniziato a far sognare appassionati di auto e non solo, ancora prima di arrivare sul mercato: ora Tesla Model X traina un Boeing 787 Dreamliner in un breve video che non mancherà di sorprendere ancora.

Anche ipotizzando che per girare il video l’operazione sia stata facilitata con un velivolo privo di passeggeri e carico completo, è fuori discussione che il peso complessivo del solo aereo sia molto superiore alla capacità di traino della vettura. Tesla dichiara una capacità di traino di circa 2,2 tonnellate, sensibilmente inferiore al peso dell’aeromobile anche nelle migliori condizioni possibili.

tesla model x traina un boeingIl filmato in realtà è una riuscita pubblicità che Quantas ha realizzato per reclamizzare l’inserimento del nuovo velivolo nella sua flotta. A conti fatti però lo spot con Tesla Model X che traina un Boeing 787 Dreamliner rappresenta una pubblicità ancora più riuscita per il costruttore di auto elettriche. Non è la priama volta che il SUV elettrico stupisce con prestazioni fuori dal comune: è dell’anno scorso il video in cui supera in accelerazione una Lamborghini Aventador.

La società di Elon Musk propone Tesla Model X come il SUV più sicuro, veloce e capiente sul mercato. È in grado di accelerare da 0 a 100 km orari in solamente 3,1 secondi. La versione più potente con batteria da 100kWh è in grado di percorrere fino a 565 chilometri.

I sistemi di sicurezza includono 8 videocamere per una visuale completa intorno alla vettura, 12 sensori a ultrasuoni per rilevare gli oggetti circostanti, radar frontali per offrire visibilità anche oltre il veicolo che precede in condizioni di pioggia, nebbia o polvere. Tesla Model X ha ottenuto una valutazione di 5 stelle per ogni categoria e sottocategoria di sicurezza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità